martedì 26 giugno 2012

Incontro con il Presidente della Federazione di BiH


Sarajevo, 25 Giugno 2012

Il Presidente Budimir riceve in visita d'addio il Nunzio D'Errico

In una conversazione cordiale, il presidente Budimir ha espresso a Mons. D'Errico la sua gratitudine per tutto il bene che negli ultimi sei anni ha fatto per la Bosnia-Erzegovina.

Il Presidente Zivko Budimir ha ricevuto il 21 giugno a Sarajevo in visita di congedo il Nunzio Apostolico, Mons. Alessandro D'Errico.

Il Nunzio D'Errico si è interessato dell'attuale situazione politica nella Federazione. Il Presidente Budimir ha reso noto il contenuto delle consultazioni che hanno avuto luogo questa settimana con i leader dei partiti politici e della comunità internazionale. Dalla dichiarazione dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Presidente della Federazione.

In una conversazione cordiale, il presidente Budimir a Mons. D'Errico ha espresso la sua gratitudine per tutto il bene che negli ultimi sei anni ha fatto per la Bosnia-Erzegovina. Il Nunzio D'Errico ha detto che la sua partenza dalla Bosnia-Erzegovina non è un addio alla Bosnia-Erzegovina, perché questo paese rimarrà sempre nei suoi pensieri e nelle sue preghiere. (KTA)



Nessun commento:

Posta un commento